L'Azienda

RO.MAR. s.r.l.

Un marchio
una storia

Azienda artigianale di antica tradizione. Già alla fine del 1890 inizia la propria produzione di pane, con Angelo Semenzato, fondatore di una dinastia di panificatori, con forno a legna, alla periferia di Mestre(VE).
Negli ultimi 30 anni, grazie all’apporto delle nuove generazioni, sceglieva la specializzazione del pane per tramezzini e pane a fette. Tecnologie moderne e aggiornate del sistema di impasto ed una scelta di ingredienti di primissima qualità, le permettono oggi di offrire prodotti assolutamente genuini e naturali nella loro semplicità, morbidezza e bontà, pur sempre rigorosamente rispettosa dell’artigianalità.

Oggi la RO.MAR. s.r.l. è una realtà arrivata alla quarta generazione di panettieri presente in tutta la grande distribuzione in Italia, in Europa e in America (Stati Uniti e Texas).

Modernissime tecnologie, il più grande e unico impianto di lievito naturale in Italia, comprendenti una linea per il pane tramezzino e una per il pane in cassetta, le consentono di produrre fino a 40 quintali all’ora di pane confezionato, incartonato sui bancali, pronto a partire.

Romar-logo